Sonia Bruganelli si è sottoposta ad un altro intervento

Sonia Bruganelli ha recentemente rivelato di essersi sottoposta a un intervento per rimuovere un vistoso neo dal viso. La conduttrice di 49 anni ha condiviso le prime immagini post intervento, avvenuto il 15 febbraio, eseguito dal prof. Antonino Di Pietro a Milano. Contrariamente a un intervento chirurgico tradizionale, sembra che Sonia abbia scelto il laser per eliminare l’inestetismo, cercando di evitare cicatrici.

Accanto a un’immagine che la mostra con un cerottino sul viso dopo l’intervento, Sonia ha scritto su Instagram: “Solo i coraggiosi”. Ha poi aggiunto: “Alla fine l’ho fatto”. Nonostante il fibroma pendulo, noto anche come “porro”, non le causasse particolari fastidi, la conduttrice aveva annunciato in precedenza che lo avrebbe rimosso poiché “appesantiva la bocca”.

Sonia Bruganelli ha una storia di piccoli interventi estetici e ritocchini. Solo qualche estate fa, si era sottoposta a una blefaroplastica per ringiovanire lo sguardo. A differenza di molti nel mondo dello spettacolo, Sonia ha sempre affrontato apertamente i suoi interventi estetici, senza nascondere la verità.

Torna in alto