Maria Laura De Vitis e la sua nuova frequentazione

Il sito Isa&Chia ha ricevuto una segnalazione da una lettrice riguardo a un presunto legame romantico tra Maria Laura De Vitis e Jimmy Ghione. Secondo la segnalazione, i due sarebbero insieme da diversi mesi, con Maria Laura che si sarebbe trasferita a Roma e sarebbe spesso vista frequentare il circolo abituale di Jimmy Ghione.

A supporto di queste voci, è stato fornito uno screenshot di una chat pubblicata da Maria Laura De Vitis nelle sue Instagram stories alcuni giorni fa. Nella rubrica, il contatto era salvato con il nome “Amore J”.

Maria Laura De Vitis, nata nel 1998 a Reggio Emilia, si è diplomata al liceo linguistico e successivamente si è iscritta alla facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università di Modena e Reggio Emilia. La modella è stata eletta Miss Rocchetta Emilia Bellezza Emilia Romagna nel 2017 e Miss Universo Emilia Romagna nel 2019.

Oltre al mondo della moda, Maria Laura ha mostrato interesse per la televisione, partecipando a programmi come Ciao Darwin nel 2019 e Primo Appuntamento, condotto da Flavio Montrucchio, nello stesso anno. Ha avuto una relazione con Paolo Brosio, ex concorrente del Gf Vip, ma la loro storia è stata influenzata dai periodi di lockdown dovuti al Covid-19 e dalla partecipazione di Paolo al reality show.

Nonostante l’intenzione di riavviare la relazione, Paolo Brosio e Maria Laura hanno annunciato la fine del loro rapporto a maggio 2021.

Torna in alto