Giorgio Panariello pubblica una storia insieme a Claudia Capellini

La relazione tra Giorgio Panariello, 63 anni, e la sua fidanzata Claudia Capellini, 37 anni, continua a prosperare in un contesto di discrezione, lontano dai riflettori del gossip e dello spettacolo. Nonostante la notevole differenza d’età, i due vivono un amore sereno e duraturo dal 2016, con un divario di 25 anni tra di loro. Le immagini della coppia sono sempre state rare, ma recentemente Giorgio Panariello ha condiviso un tenero scatto della loro serata di San Valentino attraverso le sue Instagram stories.

Il loro incontro risale al 2016, durante una cena presso amici in comune. La contagiosa simpatia di Giorgio ha conquistato il cuore della bellissima Claudia, dando inizio a un amore che dura nel tempo.

Claudia Capellini, originaria di Cremona e 37 anni, svolge la professione di modella, influencer e PR. È probabile che la sua carriera professionale abbia favorito l’incontro con Giorgio Panariello e l’inizio della loro relazione. Pur manifestando la volontà di mantenere la loro storia lontana dai riflettori mediatici e dal vortice del gossip, Giorgio Panariello ha condiviso con entusiasmo uno scatto che testimonia la loro romantica serata a Testaccio, Roma, durante San Valentino.

Torna in alto