Michelle Hunziker, il nuovo programma e gli amori finiti con Ramazzotti e Trussardi: «Tutte le separazioni sono difficili da superare, ti senti una fallita»

La conduttrice torna in tv questa sera con Michelle Impossible, un “one woman show” che promette di farci conoscere il lato più intimo di Michelle

Michelle Hunziker ha iniziato una nuova fase della sua vita privata e professionale che la vede protagonista di un inedito show in due puntate (in onda mercoledì 16 e 23 febbraio) chiamato Michelle Impossible dove la 45enne si racconta e diverte insieme a un nutrito gruppo di amici vip tra i quali spicca il nome di Eros Ramazzotti, ex marito della conduttrice. 

«Sono vent’anni che non siamo sullo stesso palco in Italia», ha affermato al Corriere della Sera Michelle, orgogliosa non solo del rapporto che è riuscita a instaurare con il padre di sua figlia Aurora, ma anche della carriera che ha costruito.

«A me la fama è caduta addosso, non l’ho cercata. La polarità è stata una conseguenza, non era il mio obiettivo. Ho voluto fare ciò che mi appassiona e mi rende felice, ho rinunciato a tanto per raggiungere certi traguardi, spesso bisogna anche essere disposti a fare cose che non ci piacciono», ha affermato la 45enne.

«Oggi sento molti giovani che dicono di voler fare solo quello che li appassiona, ma non è così. Non puoi pensare di arrivare in vetta in elicottero, devi faticare. Bisogna capirlo, e divertirsi anche nelle difficoltà», ha proseguito la conduttrice che, questa sera, porterà sua canale 5 il suo “one woman show” insieme a un sacco di ospiti/amici vip tra i quali non possiamo non citare Maria De FilippiIlary BlasiJ-Ax e Ambra.

«Ho voluto tutti i miei amici, persone a cui voglio bene. Non mi serve l’ospitone che viene a fare la sua parte e se ne va. Credo sia bello far vedere al pubblico cosa c’è di autentico nelle persone che hanno lavorato con me, mostrare un rapporto sincero. Verranno le persone che sono parte fondamentale della mia vita, come mia figlia Aurora» e Ramazzotti appunto, mentre non sarà presente Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle.

«I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita», ha affermato Hunziker a proposito di Trussardi.

«Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane», ha aggiunto Michelle Hunziker che, nonostante le delusioni ricevute dal punto di vista sentimentale, continua a conservare l’entusiasmo per cui la conosciamo e apprezziamo.

cosmopolitan.it

Tag:, ,