Kendall Jenner conferma: è fidanzata con DBook (ossia il cestista Devin Booker)

La modella, sorella minore di Kim Kardashian, avrebbe ufficializzato con una foto la relazione con il cestista, conosciuto (secondo il gossip) ad aprile 2020. Nel giorno di San Valentino, i due hanno ripreso attraverso le Instagram Stories diversi momenti della giornata

Nel giorno di San Valentino, dopo aver acceso gli animi altrui con il posato, desnuda, insieme alle sorelle, Kendall Jenner sembra aver confermato quel che il gossip dice da tempo. La modella, che dall’aprile scorso si vocifera abbia una relazione con il cestista Devin Booker, ha pubblicato online una foto di sé, stretta ad un uomo cui non si vede il volto.

Il ragazzo, che nell’immagine poggia il viso sul ventre di Kendall Jenner, è, però, taggato. «DBook», si è potuto leggere tra le Instagram Stories della piccola Kardashian, i cui primi avvistamenti con il cestista dei Phoenix Suns risalgono al marzo scorso. Booker, da parte sua, ha pubblicato altri momenti della giornata trascorsa con la modella: uno specchio d’acqua al tramonto, e giochi insieme ad un cane, un telo steso sul prato e due sagome al sole. Poi, una canzone.

«Kendall preferisce tenere un basso profilo, ma Devin le piace ed è molto felice», ha detto a E! News una fonte vicina alla coppia, spiegando tempo fa come la modella volesse cercare di tutelare la propria privacy. Una privacy che, nel giorno di San Valentino, ad un anno o quasi dall’inizio della presunta relazione, avrebbe deciso di far cadere.


vanityfair

Torna in alto