NUOVA STORIA PER STEFANO DE MARTINO? LEI: «CI VOGLIAMO BENE»

56_stefano-de-martino_1_okLa quarantena è durata abbastanza. La separazione legale è stata sancita dal tribunale. Belen, ormai da mesi, si mostra col suo motoclista che per lei si sta svenando a suon di jet privati e hotel a 18 stelle. Dunque, anche Stefano De Martino – più o meno ancora innamorato dell’ex moglie e madre del loro bimbo – può ripartire. In tivù, l’ha già fatto, grazie a Maria De Filippi. Che prima lo ha rivoluto ad “Amici”, poi l’ha piazzato a “Selfie” come giudice di aspiranti rifatti dal chirurgo. A dire il vero, si vociferava da tempo, che anche il ballerino avesse una storia. Di più: l’aveva affermato senza giri di parole la stessa Belen, durante L’Intervista di Maurizio Costanzo, su Canale5. Ora parrebbe ufficiale. O giù di lì.
Partito per Mauritius subito dopo l’udienza in tribunale, aveva postato qualche scatto malandrino che lasciava intendere che non fosse solo. Sebbene nello scatto non comparisse nessuno. Poi è ripartito il gossip, già insistente nei mesi scorsi: a Roma frequenta Elena D’Amario, ballerina anche lei. E naturalmente, bellissima. Paparazzati nella notte romana, i due si erano sempre giustificati con una solida, antica amicizia alle spalle. Ora, però, c’ha pensato lei ad aprire qualche spiraglio. Nulla di definitivo, per carità. Però, in un’intervista a “Gente” ha fatto sapere: se son rose fioriranno.
Certo, l’ha presa molto più larga. Prima ha esordito raccontando: «Tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia». Rievocando: «Siamo molto legati, ci vogliamo bene… Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti. E’ stato un periodo di formazione indimenticabile». E a domanda del settimanale – soltanto amicizia? – Elena D’Amario ha buttato lì: «Non ho la sfera di cristallo, per sapere cosa succederà tra noi. Non do nulla per scontato. Quando torno a casa è piacevole rivedersi. Conduciamo entrambi vite intense, ricerchiamo tutti e due la semplicità». Ecco fatto. A questo punto, non manca che la paparazzata del bacio. A breve, in edicola?

Il Secolo XIX

Torna in alto