Fedez “scivola” su un hater: mostra una sua foto, ma sbaglia persona e su X scoppia una bufera

Fedez “scivola” su un hater durante il suo podcast “Muschio Selvaggioe su X scoppia la bufera. Il rapper infatti mostra la foto di un utente, che aveva parlato della sua malattia in maniera offensiva, ma che non si era identificato, chiedendo il nome e il cognome. Ma a quanto pare sbaglia persona. Un utente, infatti, un tifoso interista noto sui social, si è infatti riconosciuto ed ha subito accusato il rapper, che “non ha verificato le fonti“, dello scambio di persona, annunciando querele.

Cosa  è successo? 

Tutto è avvenuto durante la puntata in cui sono stati ospiti David Parenzo e ‘il Gabbrone’. Dopo aver rivangato tutta la faccenda legata all’hater che aveva preso di mira le foto del figlio in campo tra i calciatori, allo stadio San Siro, Fedez è passato ad un altro hater, un certo “Davidone”. 
Ed ora passiamo a Davidone” spiega il rapper, hater che avrebbe già “goduto”, come spiega Fedez, per la morte del suo cane, e che avrebbe poi ulteriormente rincarato la dose ironizzando sul suo problema di salute al pancreas. Leggendo l’insulto di Davidone, che scrive: “Eccomi, ci metto la faccia così posso finalmente dire assumendomi tutta la responsabilità che godo per il problemino al pancreas di Fedez”, il rapper mostra la sua foto, invitandolo a fornire nome e cognome. 

Torna in alto