TIM: Matteo Berrettini protagonista del nuovo spot della campagna “La Forza Delle Connessioni”

È on air lo spot che vede in campo il campione italiano insieme al fratello tennista Jacopo Berrettini dedicato alla connessione in fibra FTTH ad elevate prestazioni fino a 10 Gigabit al secondo

La campagna TIM ‘La Forza delle Connessioni’ si arricchisce di un nuovo capitolo con protagonista il tennista e orgoglio italiano Matteo Berrettini. È on air il nuovo spot che vede in campo il campione italiano allenarsi insieme al fratello Jacopo: la potenza e la velocità dei colpi di Berrettini rappresentano al meglio i punti di forza della Fibra TIM fino a 10 Gigabit al secondo, con il massimo della tecnologia e assistenza dedicata.

Con ‘La Forza delle connessioni’ TIM vuole mettere l’accento sulle connessioni che uniscono le persone, uguali o diverse tra loro, vicine o lontanissime. Perché la connessione vera è quella che fa superare la distanza e le differenze. Per questo TIM lavora ogni giorno, per rendere le connessioni accessibili, sicure, affidabili.

Accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’, lo spot da 30’’ è in onda sulle principali Tv nazionali e prevede un’importante campagna multimezzo.

Le tappe della campagna “La Forza Delle Connessioni”:

15 giugno 2022 – Parte la nuova campagna di comunicazione del Gruppo TIM ‘La Forza delle Connessioni’. Il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore dirige il primo spot che celebra l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze. Protagonisti d’eccezione le icone del ‘made in Italy’ Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

21 giugno 2022 – Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, è il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l’offerta ‘TIM 5G Power’.

4 luglio 2022 – Bobo Vieri e Costanza Caracciolo protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra di TIM – ultraveloce, sicura e affidabile – e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League.

7 ottobre 2022 – Marcell Jacobs è il nuovo testimonial degli spot TIM. Il campione olimpico rappresenta al meglio la velocità della rete 5G e della fibra fino a 10 Giga di TIM, sicura e affidabile. E’ anche il protagonista degli spot dedicati alle offerte natalizie.

Torna in alto