Orlando Bloom compie 45 anni, la sorpresa di Katy Perry

Quale star sarebbe mai felice di apparire su Instagram con la barba piena di briciole o con le mani sporche di maionese? Di sicuro lo è stato Orlando Bloom che ha ricevuto un omaggio pubblico a dir poco originale dalla compagna Katy Perry per il suo 45esimo compleanno.

«Tanti auguri all’uomo più gentile, profondo, sensibile, forte e sexy che io conosca. Grazie per essere sempre una bussola, una solida ancora e per portare allegria in ogni stanza in cui entri. Sei la luce e l’amore della mia vita. Ringrazio la mia buona stella per avere te e la nostra adorata DD», ha scritto sul suo profilo Instagram la cantante di I kissed a girl, in occasione della ricorrenza. Il messaggio che qualsiasi uomo vorrebbe ricevere dalla sua donna, se non fosse che Katy l’ha scritto a corredo di una galleria di foto in cui il suo amato Orlando non appare proprio sempre quel sex symbol che tutte le fan adorano.

E dunque sì, eccolo in primo piano con le briciole tra la barba, e ancora in uno scatto dal basso che non si può dire gli renda giustizia, o con le mani sporche di maionesementre fa mangiare un hamburger alla compagna che intanto allatta la loro piccola Daisy Dove (la DD della didascalia). Scatti di vita quotidiana che si mescolano a ricordi delle vacanze, a foto di red carpet o backstage sul set, a video casalinghi divertenti (come quello in cui l’attore pedala in casa tra cucina e soggiorno seguito dal compianto barboncino Mighty) e immagini tenere che raccontano l’amore di Orlando Bloom per gli animali, i cani in particolare.

Una scelta che rivela molto di una relazione basata su complicità, condivisione di valori e stesso modo di vedere la vita: «Io e Orlando abbiamo un carattere molto simile: siamo entrambi pieni di energia», aveva raccontato la cantante poco prima di mettere al mondo la loro bambina, nel 2019.

Il Will Turner della saga dei Pirati dei Caraibi e la cantante californiana si sono conosciuti ai Golden Globe del 2016, ma hanno iniziato la loro relazione solo due anni dopo, nell’aprile 2018. Promessi sposi nel 2020, anche loro come tante coppie hanno dovuto posticipare le nozze a causa della pandemia. E se una fede al dito di Katy Perry aveva fatto gridare al matrimonio segreto da parte della stampa scandalistica americana (Page Six un anno fa scriveva che le nozze sarebbero state celebrate in Giappone) lo stesso Bloom si era affrettato a smentire al Guardian:  «Purtroppo non credo di avere segreti. Non ho niente da raccontare che la gente non sappia già».

Del resto anche sui loro profili social, le due star non sono particolarmente riservate e regalano con generosità ai fan scene di vita privata. Quando e se questo matrimonio ci sarà, quindi, è altamente probabile che entrambi vorranno raccontare a tutti la loro gioia. In ogni caso, non c’è nessuna fretta: loro sono già una famiglia. E anche molto felice.

VanityFair.it

Torna in alto