ORLANDO BLOOM, 40 ANNI CON FESTA

L’attore arriva agli «anta» e ci pensa la fidanzata Katy Perry a festeggiarlo come si deve. Con un party a sorpresa a Malibu. Ma il «regalo più bello» è un altro…

orlando bloomKaty Perry sa come organizzare un buon party. La cantante ha dato prova delle sue «abilità» nel festeggiare i 40 anni del suo Orlando Bloom. Per il compleanno tondo dell’attore ha infatti organizzato una festa a sorpresa a Malibu. Ben documentata sui social.
La 32enne ha invitato gli amici più cari, come Jennifer Aniston e Justin Theroux. E non ha dimenticato i gadget personalizzati per festeggiato e ospiti: dalle magliette con la faccia di Orlando stampata sopra, ai cappellini e alla torta a forma di gufo.
Ma, secondo l’attore, il «regalo più bello» è stato un altro: «la visita a sorpresa di mia madre», ha raccontato Orlando su Instagram, condividendo uno scatto abbracciato a Sonia Copeland Bloom. Ma la mamma, si sa, ha la precedenza su qualsiasi fidanzata.
Orlando e Katy vanno ormai d’amore e d’accordo da più di un anno, dai party dei Golden Globes del 2016. L’ultimo Natale l’hanno festeggiato insieme e in famiglia.
«Gli piacerebbe avere un legame stabile con Katy e avere altri bambini. Non è mai stato così serio con una ragazza dalla fine della relazione con Miranda», ha rivelato un insider vicino all’attore qualche tempo fa.
L’ex moglie Miranda Kerr (mamma di suo figlio Flynn) ha già programmato il secondo matrimonio (con Evan Spiegel) per il 2017. E, a quanto pare, potrebbe non essere l’unica cerimonia dell’anno.

Stefania Saltalamacchia, Vanity FAir

Torna in alto