NAIKE RIVELLI, PROPOSTA HOT PER SANREMO “CARLO, MARIA VENGO E MI SPOGLIO GRATIS”

Canzoni e pose sexy sui social per Naike Rivelli. La figlia della Muti ha messo in scena su Instagram un spettacolino hot per chiedere di andare a Sanremo

Mancano circa 3 settimane all’inizio del Festival di Sanremo.
Quest’anno a condurre l’edizione numero sessantasette ci sarà Carlo Conti con la regina di Mediaset, Maria De Filippi. Ora ai due conduttori è arrivata una proposta piccante, a inviarla la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli.
La proposta sexy per il Festival
La Rivelli è sempre molto attiva nel mondo dei social network: le sue foto e i suoi video ottengono sempre migliaia di like e visualizzazioni. Questa volta in un suo filmato ha voluto inserire una proposta hot ai conduttori del Festival di Sanremo. nell’appello a “Carlo e Maria”, la Rivelli chiede di potere venire a costo zero e di voler fare uno dei suoi spettacoli a luci rosse. Nel video la Rivelli dice “Sanremo vengo anche io e mi spoglio gratis”. Ovviamente nella scenetta la figlia della Muti, vengono messi in bella vista i seni. Non solo, cerca anche di stupire il direttore artistico di Sanremo con pose e canzoni sexy.

Rachele Nenzi, Il Giornale

Exit mobile version