Michelle Hunziker in pista con Alessandro Carollo

Tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo l’amore corre veloce e da quando hanno debuttato sui social come coppia non si fermano più.Nel giorno del trionfo di Pecco Bagnaia (campione del mondo di MotoGP) anche la conduttrice e l’osteopata erano al al Circuit Ricardo Tormo, nei pressi di Valencia. Non hanno rinunciato a postare qualche storia su Instagram, con la conduttrice sorridente ed emozionata.

Michelle Hunziker in moto con Alessandro Carollo?

Michelle Hunziker prima di salire in sella alla moto ammette: “Un po’ di strizza c’è”, ma poi si lascia trascinare ed è entusiasta. Quella per le due ruote è una passione del suo nuovo fidanzato Alessandro Carollo e lei si è lasciata coinvolgere. I due hanno assistito insieme all’ultima gara del mondiale di MotoGP e poi la conduttrice ha fatto un giro in pista in sella alla dueruote guidata da Franco Battaini, ex pilota MotoGp e attualmente alla guida della MotoEX2 della Ducati, la scuderia italiana che grazie a Pecco Bagnaia ha vinto il torneo.

La nuova storia d’amore

 Proprio con uno scatto in sella a una moto, Michelle Hunziker è uscita per la prima volta allo scoperto con Alessandro Carollo. Pare che si frequentino ormai da diversi mesi, probabilmente da prima dell’estate, ma sono riusciti a sfuggire ai paparazzi a lungo. I fotografi li hanno poi beccati a spasso mano nella mano, ma a quel punto il loro amore era già alla luce del sole.

La dedica di Alessandro Carollo su Instagram 

Alessandro Carollo si è anche lanciato in una dedica d’amore appassionata alla sua compagna Michelle Hunziker. “Come un tuono… Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove… un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre… ‘na palla de foco”. La conduttrice non ha resistito e ha risposto alle parole dolci, ufficializzando di fatto i suoi sentimenti per l’osteopata: “Come sempre… mi hai fatto emozionare… ma alla fine… ti fa male il ginocchio amore”.

Torna in alto