Jennifer Garner e John Miller, appuntamento a colazione: quando l’amore è «casual»

Secondo alcuni, l’attrice non vuole correre troppo: priorità ai figli, poche uscite serali col nuovo fidanzato. Ma Us Weekly è sicuro: «Preferiscono conservare la privacy, sono più uniti che mai»

Breakfast in love. Jennifer Garner e Jonh Miller sono stati paparazzati lunedì mattina in un bar di Santa Monica mentre facevano colazione insieme: nonostante si stiano frequentando da ormai parecchi mesi, le foto dei due in situazioni pubbliche scarseggiano, tanto che ET aveva di recente ipotizzato un raffreddamento della relazione. «Dopo che il gossip ha iniziato a parlare di loro, lei ha fatto un passo indietro», aveva riferito una fonte. «Non vuole correre troppo perché ha paura di rimanere delusa».

La verità, però, pare sia un’altra. Us Weekly, infatti, rivela che l’attrice e l’imprenditore si stanno continuando a vedere con regolarità, ma preferiscono non apparire sulle prime pagine dei giornali. «Lui rimane spesso a dormire da lei, nella villa di Pacific Palisades», afferma un insider. «Lì è più facile mantenere la privacy: ecco perché stanno sostituendo le serate nei ristoranti di lusso con cene in casa. Il rapporto va comunque a gonfie vele, si stanno impegnando tanto: sono più uniti che mai».

Il bisogno di riservatezza di Jennifer è comprensibile dopo tutti i guai legati all’ex marito, Ben Affleck: dopo dieci anni di matrimonio, nel 2015 i due hanno annunciato la separazione ma lei è sempre rimasta a fianco del marito, che anche questa estate ha vissuto un momento difficile. Fotografato più volte davanti casa mentre riceveva casse di alcolici, è stato convinto proprio dalla ex moglie ad ricoverarsi in un rehab per disintossicarsi: «Gli starò accanto fin quando non si sarà ripreso», ha detto.

Un atto d’amore, anche in nome dei tre figli avuti con lui: Violet (13), Seraphina (9) e Samuel (6). Le priorità di Jennifer adesso sono loro: ecco perché spesso si ritaglia del tempo fuori con John a colazione, mentre i bambini sono a scuola. Tra l’altro anche lui ha due figli con l’ex moglie, la violinista Caroline Campbell. Insomma, entrambi hanno alle spalle relazioni importanti ma, seppur secondo People facciano fatica a chiamarsi «fidanzati», sembrano convinti a proseguire la loro storia d’amore.

Che per adesso è ancora un po’ «casual».

Nicola Bambini, Vanity Fair

Torna in alto