La confessione di Max Biaggi: “Metà del mio cuore appartiene ancora a Eleonora Pedron”

Tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron la storia d’amore è finita 8 anni fa, ma si vogliono ancora bene e i loro rapporti sono sereni.

Il 50% del mio cuore è dedicato a lei, ci sentiamo tutti i giorni“, ha detto l’ex campione di MotoGp in un’intervista al Corriere della Sera. Ma nessun ritorno di fiamma in vista per loro: sono semplicemente una coppia di ex che hanno trovato una stabilità per il bene dei figli. Del resto lei è innamoratissima di Fabio Troiano mentre lui si dichiara single per scelta.

Nell’intervista al Corriere della Sera, Max Biaggi rivela di non avere una fidanzata al momento e di essere felice di essere single, nonostante in estate sia stato paparazzato in atteggiamenti affettuosi con una ragazza di 29 anni più giovane. “Sto bene così. Le regalo una perla della mia vita… Sto da solo per scelta, il 50 per cento del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli“, ha detto. E riguardo alla possibilità di aprirsi di nuovo a un rapporto sentimentale spiega: “La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l’ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni. Eleonora ha un altro compagno, ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo, viviamo bene“.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono stati insieme 12 anni, anche se non si sono mai sposati. Dal loro amore sono nati Ines Angelica (oggi 14enne) e Leon Alexandre (13enne). Attualmente in ragazzi vivono a Roma con la mamma, mentre l’ex campione di motociclismo risiede nel Principato di Monaco. Riguardo i suoi rapporti con i due adolescenti rivela: “Eleonora è cuore di mamma, io svolgo il ruolo del genitore più rigido che a volte deve dire di no. I nostri figli vivono l’adolescenza. Gli stiamo vicini, io magari con maggiore apprensione, se si concedono qualche uscita serale, una pizza con gli amici, voglio sapere dove sono, ma alle 10 a casa, mi raccomando. E quando rientrano mi chiamano“.

Nel 2015 Max Biaggi ha comunicato via social la fine della sua lunga relazione con Max Biaggi. Dopo l’addio lui ha avuto una relazione con la cantante Bianca Atzei: sono stati insieme due anni ma poi hanno preferito separare le loro strade. La ex Miss Italia fa coppia invece con l’attore Fabio Troiano dal 2019 e tra loro va tutto a gonfie vele. A quanto pare i rapporti della famiglia allargata sono sereni e distesi e non è raro vederli posare insieme, magari in occasione dei compleanni dei loro figli.

Torna in alto