Il matrimonio di Taylor Lautner di Twilight con Taylor Dome

L’attore statunitense che ha interpretato Jacob Black nei film della saga di Twilight ha pronunciato il fatidico sì con la sua fidanzata di lunga data, Taylor Dome. Lui 30 anni e professione attore (come ben sappiamo), lei 24 anni e professione infermiera, si sono sposati venerdì 11 novembre nella tenuta dell’azienda vinicola Epoch Estate Wines, nei pressi di Paso Robles, in California

Taylor Lautner ha pronunciato il fatidico sì con la sua fidanzata di lunga data, Taylor Dome.
L’attore statunitense che ha interpretato Jacob Black nei film della saga di Twilight era fidanzato con lei dal 2018, e lo scorso anno si erano fidanzati ufficialmente.

Lui 30 anni e professione attore, come ben sappiamo, lei 24 anni e professione infermiera, si sono sposati venerdì 11 novembre nella tenuta dell’azienda vinicola Epoch Estate Wines, nei pressi di Paso Robles, in California. La cerimonia è stata abbastanza intima (contando che parliamo di una star di Hollywood), con circa un centinaio di invitati, come riporta il Daily Mail.

Il tutto si è svolto in maniera assai romantica: al tramonto, con pochi intimi, hanno detto il loro sì. La sposa ha indossato un abito bianco con il pizzo e un velo, mentre lui ha sfoggiato un completo nero con papillon.
Alcuni momenti delle nozze sono stati condivisi dal Daily Mail, compreso il baco che i due neosposi si sono scambiati dopo la cerimonia.

COME È NATA LA RELAZIONE TRA I DUE

I due Taylor hanno iniziato a frequentarsi grazia alla sorella di lui. È stata la sorella dell’attore, Makena Lautner, a presentargli la sua attuale consorte.
È successo quando Lautner ha deciso di allontanarsi dal mondo dello schermo, con l’intenzione di concedersi un periodo di pausa.
“Volevo fare un passo indietro e godermi la vita per passare un po’ di tempo con la mia famiglia e i miei amici”, ha spiegato Taylor Lautner a People all’inizio dell’anno. “Mia sorella Makena ci ha presentato. Mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Ho trovato la tua futura moglie. Devi incontrare questa ragazza’. Il resto è storia”.

TANTO ROMANTICISMO ANCHE PER IL FIDANZAMENTO UFFICIALE

Il fidanzamento ufficiale è avvenuto l’11 novembre 2021, con una delle proposte più romantiche della storia: di fronte a un camino decorato con petali di rosa, alla luce di tantissime candele, lui le ha chiesto di diventare sua moglie. Sua sorella ci aveva preso, insomma.

“E proprio così, tutti i miei desideri si sono avverati”, aveva scritto il divo su Instagram, condividendo una foto scattata pochi istanti prima del rito dell’anello di fidanzamento. Potete guardare il momento in cui Taylor Lautner chiede a Taylor Dome di diventare sua moglie nel post che trovate in fondo a questo articolo.

LE PRECEDENTI RELAZIONI SENTIMENTALI DI TAYLOR LAUTNER

Taylor Dome ha curiosamente lo stesso nome di Taylor Lautner e, se prenderà il cognome del marito, diventerà ancora più curiosamente omonima del suo sposo…

Anche se non è molto elegante parlare delle ex quando uno si è appena sposato, concedetecelo (dato che le ex in questione sono star dello spettacolo, e qui si parla di gossip, non di galateo…).

Prima di cominciare a frequentare Taylor Dome nel 2018, Lautner ha avuto relazioni con molte sue colleghe, tra cui ricordiamo Selena Gomez, Taylor Swift, Lily Collins, Maika Monroe, Marie Avgeropoulos e Billie Lourd.

Potete guardare il momento in cui Taylor Lautner chiede a Taylor Dome di diventare sua moglie nel post che trovate di seguito.

Torna in alto