Alfonso Signorini: “GF Vip avanti fino ad aprile”, resta l’audio aperto e Antonino lo scopre

Il conduttore, durante la puntata del 14 novembre, annuncia il prolungamento del reality fino ad aprile 2023. L’audio rimane aperto e Antonino ascolta tutto, riportandolo subito agli altri inquilini.

Il Grande Fratello Vip andrà avanti fino ad aprile del 2023. A comunicarlo è stato Alfonso Signorini stesso, durante la puntata di lunedì 14 novembre. L’annuncio è arrivato alla fine di un blocco dedicato al triangolo Antonino-Daniele-Oriana, che ha confessato i suoi sentimenti per Spinalbese. Chiuso lo spazio, al rientro in studio, Signorini annuncia il prolungamento del programma fino ad aprile (precedentemente si vociferava di una chiusura intorno al mese di marzo).

L’annuncio di Signorini, Antonino sente tutto
“Si andrà avanti fino ad aprile”, dice il conduttore, non rendendosi conto dell’audio ancora aperto in casa. È proprio Antonino a rubare il virgolettato a Signorini e riportarlo ai compagni in casa.

Nel frattempo Signorini ha specificato un dettaglio già noto, ovvero la sospensione degli appuntamenti bisettimanali, causa Mondiali di calcio in Quatar, con la promessa di ricominciare una volta terminati. Proprio a causa dei Mondiali, che saranno in esclusiva sulle reti Rai, il Grande Fratello, presumibilmente fino a gennaio, dovrebbe proseguire con il solo appuntamento del lunedì sera.

L’Isola dei Famosi partirà ad aprile
Una variazione che andrà ad incidere sul numero di puntate che, aumentando, farà slittare anche l’inizio dell’Isola dei Famosi, al cui timone, anche quest’anno, ci sarà Ilary Blasi. Facendo due conti, come accaduto per la precedente edizione del Grande Fratello Vip, anche quella in corso dovrebbe quindi avere una durata complessiva di circa 50 puntate.

Torna in alto