Nel resto dell’intervista l’ex fotografo dei vip affronta diversi temi caldi. Commenta la lite avvenuta al GF Vip tra la sua ex Silvia Provvedi e Alessandro Cecchi Paone. Diverbio nel quale quest’ultimo rimproverava la Donatella per le lacrime versate e definiva Corona come un cattivo esempio per i giovani. “Si sbaglia – replica Corona – io sono un esempio per i giovani. Perché sono stato in galera e ogni volta che sono uscito mi sono risollevato”. E conclude con una stilettata: “Ho sempre detto che Cecchi Paone ha strumentalizzato la sua omosessualità perché la sua carriera era in declino. Lui predica la moralità ma poi nel privato si comporta in maniera molto diversa, soprattutto la notte”.
Quando a Silvia Provvedi, i toni si addolciscono: “Silvia è stata con me, è venuta a trovarmi tante volte in carcere, non ha mai chiesto niente in cambio e non ha mai avuto copertine”. Poi vengono elencate le sue ex fidanzate, tutte bellissime, dalla Provvedi a Belen a Nina Moric. “Cerco di prendere qualcosa da ognuna di loro – dice Corona – la Moric dice che sono innamorato di me stesso? È vero”. E Lele Mora? Corona non si scompone più di tanto: “Ogni giorno ne inventa una, ma gli voglio bene. Se fossi stato con un uomo ne avrei scelto uno più carino”.
C’è spazio pure per commentare gli scandali di Ronaldo. “Non credo che abbia violentato quella ragazza – sentenzia Corona – magari avrà esagerato un po’ con gli atteggiamenti. Forse, come Asia, ha sbagliato a transare e pagare”.
Blitzquotidiano.it