Ancora Gf Vip. Ignazio lascia il gioco per amore di Cecilia?

Subito dopo la diretta, Ignazio Moser si è sfogato con gli altri vip del Gf e ha confessato di voler uscire dal reality perché “senza Cecilia qui non posso rimanere”

La decima puntata del Gf Vip si è conclusa con quattro concorrenti in nomination: Ivana Mrazova, Cristiano Malgioglio, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Uno tra questi concorrenti, lunedì prossimo, dovrà abbandonare la casa dle Gf Vip. Ma subito dopo la diretta di ieri sera, Ignazio Moser ha manifestato tutta la sua preoccupazione, tanto da arrivare a chiedere di uscire dal gioco. Il ciclista è arrivato a questa decisione perché non vuole rischiare di rimanere al Gf Vip senza la sua Cecilia.

“Alle persone dirò di votare lei – dice agli altri vip della Casa durante la cena subito dopo la diretta -. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei”. Immediatamente, Aida Yespica e Giulia De Lellis hanno cercato di farlo ragionare: “Cosa stai dicendo? Tu devi voler restare, lascia scorrere questa settimana. Lunedì si vedrà”.

Ma Ignazio non sembra per niente tranquillo, anzi, è desideroso di uscire dal Gf Vip per permettere a Cecilia Rodriguez di continuare il suo percorso. In un colloquio con Ivana, infatti, ha ribadito di non sopportare l’idea di restare senza la sua amata: “Sono sereno. Basta che non mi lascino qua senza di lei perché non saprei come riempire le mie giornate”.

Ignazio lascerà veramente la Casa o si rivolgerà soltanto ai suoi fan affinché votino per far rimanere in gioco Cecilia?

Anna Rossi, Il Giornale.it

Exit mobile version