Kate Middleton, la grande commozione davanti al dolore dei bambini e dei loro genitori: guarda, ha gli occhi lucidi…

La duchessa di Cambridge incontra le famiglie che hanno perso un figlio. E la sofferenza la commuove fino alle lacrime. Che spuntano da dietro la mascherina…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Kate-Middleton-1.jpg

Kate Middleton commossa. Fino alle lacrime. Con gli occhi lucidi dietro alla mascherina d’ordinanza. Già, perché la duchessa di Cambridge non ha saputo trattenersi (alla faccia dei protocolli di Buckingham Palace e dintorni) davanti al dolore dei bambini e dei loro genitori… 
IL DOLORE DEI BAMBINI – Kate Middleton è in visita a un centro di ricerca di Londra, dove

Lavora Tommy, ente benefico nazionale impegnato nella riduzione di aborti spontanei, nati morti e parti prematuri. Prima, la duchessa ha ascoltato le spiegazioni scientifiche che riguardano la ricerca, con tanto di camice addosso e sguardo attento nel microscopio. Ma poi, ha voluto anche ascoltare le storie delle famiglie aiutate da Tommy…

GLI OCCHI LUCIDI – Kate Middleton, dunque, si è avvicinata alle famiglie, che spesso hanno anche altri figli. Ha voluto ascoltare in prima persona le loro storie, il loro dolore, la loro esperienza di perdita di un figlio. Con il terribile e duraturo impatto che ha avuto sulle loro vite. A quel punto, Kate Middleton non è più riuscita a trattenere le lacrime…

LA NUOVA SPERANZA – Ma la duchessa ha anche ritrovato presto il sorriso. Kate Middleton, infatti, ha anche incontrato alcuni bambini che invece sono nati sani proprio grazie alle cure specialistiche presso le cliniche di ricerca di Tommy. Una nuova speranza. Perché dopo la tempesta torna sempre il sereno…


Oggi.it

Tag:, , , ,