Valerio Merola Vs Enrico Silvestrin e Maurizio Battista “Sono stato vittima di bullismo”

Valerio Merola torna in tv a Mattino 5 e dice la sua contro Enrico Silvestrin e Maurizio Battista alla presenza di Federica, fidanzata del VJ, questa sera lo vedremo al Grande Fratello Vip?

Valerio Merola è il grande escluso della seconda puntata e oggi potrebbe tornare in studio o in casa al Grande Fratello Vip per dire la sua su quello che è successo nei giorni scorsi contro Enrico Silvestrin e Maurizio Battista che lo hanno preso di mira, lo hanno nominato, e fatto fuori. Lo stesso Merola si è detto certo di essere stato eliminato solo perchè il pubblico lo ha votato riempito alle cose che i due hanno detto di lui: “Costringere o giudicare qualcuno per chi e come è, io sono stato vittima di bullismo. Enrico Silvestrin ha detto delle cose terribili sul mio conto senza che io abbia avuto modo di replicare. Io accetto il televoto ma anche io mi sarei votato se avessi sentito tutti i giorni quelle cose. Io Silvestrin non l’ho nemmeno nominato dopo la prima puntata e dopo quello che aveva detto, ma sicuramente adesso lo vedo in un modo diverso, ha dentro rabbia repressa che viene fuori in modo violento. Sono sempre stato gentilissimo e non l’ho giudicato, lui è ancora abbigliato come un rockettaro degli anni ’70, ma va bene così, ma perché mi ha odiato così?”

VALERIO MEROLA RISPONDE ALLE ACCUSE DI SILVESTRIN E MEROLA

Queste sono le parole di Valerio Merola che era entrato in casa per essere quello che è sempre stato un uomo civile e gentile e ha parlato sempre gentilmente delle sue donne senza mai scadere nel volgare o altro. Lui non è stato aggressivo e pieno di odio e non capisce perché i due abbiano inveito contro di lui in questo modo. A rispondere alle sue parole ci pensa Federica, la fidanzata di Enrico, che ospite a Mattino 5 dichiara: “Certo è che delle cose le ha detto e altre cose non le ha fatte e questa triangolazione l’hanno capita bene Maurizio Battista ed Enrico” La fidanzata di Silvestri, però, ammette che non condivide alcuni comportanti di Enrico ma è convinta anche che ci siano alcuni nella casa che parlino dietro e non si espongano ma Federica Panicucci la incalza: “Ognuno si assume la responsabilità di quello che fa, questo non cambia le cose”. La discussione si sposterà nella casa o negli studi televisivi visto che adesso Maurizio Battista è uscito?

Il Sussidiario

Torna in alto