KRISTEN STEWART: «NON MI VERGOGNO»

L’attrice racconta la sua bisessualità, vista anche come «un’occasione» per trasmettere un messaggio positivo. La privacy, però, resta al primo posto. Soprattutto ora che il gossip parla di un’amicizia importante con St. Vincent, la ragazza di Cara Delevingne

kristen stewartArchiviati i tempi dell’amore da copertina con il collega Robert Pattinson, Kristen Stewart ha ritrovato la serenità ripartendo da se stessa.
L’attrice oggi è una donna nuova, più consapevole e soprattutto fiera di sé. «Non mi vergogno della mia sessualità», ha confidato a Elle Uk, «Non avrei mai parlato delle mie storie amorose in precedenza, ma da quando ho cominciato a frequentare delle donne mi è sembrato che fosse l’occasione per rappresentare qualcosa di molto positivo. Voglio ancora proteggere la mia privacy, ma non voglio che sembri che mi stia nascondendo. Sono cambiata e a tutti noi è concesso di accettare che le cose cambiano e che possono essere meravigliose».
Nel suo cuore, Alicia Cargile, sua ex assistente. Con lei le cose sembrerebbero andare a gonfie vele, anche se alcuni giornali di gossip vociferano di un avvicinamento importante a St. Vincent, la ragazza di Cara Delevingne. Nessuna conferma, almeno finora. Se son rose…

Antonella Rossi, Vanity Fair

Torna in alto