AMICI 16: LA DATA D’INIZIO, LE CONFERME E GLI ADDII NEL CAST

Debutterà nelle prossime settimane la sedicesima edizione di Amici, al via i casting con Stefano De Martino mentre al serale ci saranno tante novità.

Trasmissione AmiciIl 31 ottobre prossimo tornerà in onda su Real Time il talent più amato dagli italiani: Amici; ad annunciare la data di partenza della nuova edizione del programma di Maria De Filippi, sono stati i ‘supporter’ Stefano De Martino e Marcello Sacchetta sui profili social della trasmissione. Se nella fase iniziale della scuola resterà più o meno tutto invariato, le novità dovrebbero arrivare dal serale in poi; si vocifera che i direttori artistici delle due squadre saranno quasi tutti volti nuovi (fatta eccezione per Elisa) e anche in giuria dovrebbero esserci delle interessanti ‘new entry’.
Stefano De Martino torna in tv con i casting di Amici 16
L’attesa per i tantissimi fan di Amici sta finalmente per terminare; dopo la lunga pausa estiva, il talent è pronto a tornare in onda su Real Time e Canale 5 alla ricerca di cantanti e ballerini da lanciare nel mondo dello spettacolo. Ad annunciare la data di inizio della sedicesima edizione del seguitissimo programma di Maria De Filippi sono stati Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, confermati ‘supporter’ dei ragazzi per tutto l’anno scolastico. Il napoletano in particolare, in un divertente video apparso su tutte le pagine social di Amici, ha rivelato che i casting di questa nuova edizione saranno trasmessi su Real Time a partire dal prossimo 31 ottobre. Proprio in queste settimane, infatti, si stanno registrando negli storici studi del talent i provini agli aspiranti allievi della scuola e sia Marcello che Stefano stanno sostenendo dietro le quinte tutti i candidati al banco di Amici 16. I due ballerini professionisti, inoltre, saranno anche quest’anno conduttori del daytime del programma, che dovrebbe debuttare nei sabato pomeriggi di Canale 5 da metà novembre.
Amici 16, il serale: tanti cambiamenti tra i coach e in giuria?
Se la fase iniziale del talent sembra piuttosto invariata rispetto agli altri anni, i fan di Amici dovranno prepararsi a grandi novità sopratutto al serale; da settimane, infatti, si vocifera che Maria De Filippi sia pronta a stravolgere il cast per tenere sempre alti gli ascolti. Tra i coach, ad esempio, l’unica ad essere confermata dalla scorsa edizione sembra essere Elisa; la cantante, infatti, partirà a breve in tour e poi tornerà a dedicarsi ai talenti di Amici dalla prossima primavera. Gli altri tre direttori artistici che hanno affiancato la Toffoli l’anno scorso dovrebbero tutti dire addio al programma per vari motivi; J-Ax quando andrà in onda il serale nel 2017 sarà in tour con Fedez, Nek sarà impegnato a promuovere il suo nuovo album in giro per l’Italia mentre Emma Marrone avrebbe altri impegni di lavoro. La salentina, infatti, nei prossimi mesi si dice che si dividerà tra il Festival di Sanremo ed una nuova tourneé ancora top secret. A prendere il posto dei tre coach che hanno detto addio ad Amici potrebbero esserci molti artisti amati dal pubblico come: Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Fabio Rovazzi. Per quanto riguarda la giuria del serale della sedicesima edizione, il gossip sostiene che sono confermati nel loro ruolo sia Sabrina Ferilli che Morgan mentre la contestata Anna Oxa dovrebbe lasciare il posto alla poliedrica Donatella Rettore.

Blasting News

Exit mobile version