Francesco Totti e Noemi Bocchi vacanza infinita in attesa del Tribunale

Francesco Totti e Noemi Bocchi innamorati come non mai in mare in uno scatto delle loro vacanze infinite con la scritta “noi” e un cuore rosso. 

C’è chi giurava che si sarebbero lasciati e chi sostiene di tanto in tanto che siano in crisi, ma l’ex calciatore e la sua compagna appaiono sempre più affiatati. In una bellissima foto abbracciati teneramente lei simula un bacio e lui la stringe a sé. La Bocchi pubblica e Totti riposta subito per mostrare una sintonia incredibile. E il 20 settembre in Tribunale a Roma ci sarà la prima udienza per l’addebito della separazione da Ilary Blasi.

Lo scatto dalle infinite vacanze è l’ennesima prova dell’amore che unisce Francesco Totti e Noemi Bocchi, 39 anni appena compiuti. Si tengono stretti da innamorati con i loro corpi mezzi nudi vicini, la Bocchi manda un bacio in direzione dello smartphone, l’ex calciatore sorride sornione. All’orizzonte per qualcuno c’è un matrimonio.

In Tribunale il 20 settembre

Mentre Francesco Totti, 47 anni a ottobre, e Noemi Bocchi pensano alle nozze, in Tribunale a Roma c’è ancora da chiudere il matrimonio con Ilary Blasi. Il 20 settembre in aula ci sarà la prima udienza per l’addebito della separazione. La questione da chiarire sarà: chi ha tradito per primo? Lo scontro si annuncia molto duro e i team legali delle parti sono pronti a darsi battaglia ed è chiaro che verranno spifferati altri dettagli sulla vita privata e sentimentale di Ilary e Francesco. Senza esclusione di colpi, l’uno vuole dare la colpa della fine dell’unione all’altra in uno scambio di accuse.

Il relax a Ponza

Prima di affrontare le aule di Tribunale Francesco Totti si è rilassato con Noemi Bocchi, il figlio Cristian Totti, la fidanzata Melissa Monti e i bambini della compagna in barca a Ponza. L’allegra famigliola allargata ha pubblicato alcuni scatti in mare mostrando grande divertimento e affinità. Negli stessi giorni Ilary Blasi ha portato Isabel e Chanel Totti in Toscana per una vacanza all’insegna del benessere in una spa immersa nel verde con Bastian Muller. L’imprenditore tedesco che fa coppia con la Blasi è stato pizzicato mentre faceva giocare la terzogenita di Francesco in piscina e le dedicava attenzioni e coccole. Con loro anche il fidanzato di Chanel Cristian Babalus, con cui Ilary e Bastian hanno già trascorso altri weekend di coppia.

Torna in alto