Rete 4, nuovo appuntamento con “Zona Bianca” condotto da Giuseppe Brindisi

Mercoledì 15 settembre, a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro, Giuseppe Brindisi intervista la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

A seguire, un dibattito sull’estensione del green pass, una misura che potrebbe coinvolgere molti altri aspetti della nostra vita. Giuseppe Brindisi ne parlerà, tra gli altri, con l’europarlamentare della Lega Susanna Ceccardi, il deputato del Partito Democratico Andrea Romano, il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri e il virologo Matteo Bassetti.

Seguirà un focus su chi continua, nonostante le nuove restrizioni, a non volersi vaccinare. Queste posizioni costringeranno il governo a imporre l’obbligo vaccinale? Spazio anche alla discussione sul reddito di cittadinanza e sulle ipotesi al vaglio della maggioranza per modificarlo. E ancora la cronaca, con la vicenda che riguarda Eitan Biran, il bambino sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, rapito dai nonni materni che l’hanno portato in Israele.

Tra gli ospiti della trasmissione Ignazio Corrao, Marco Furfaro, Vittorio Sgarbi, Vladimir Luxuria, Rita dalla Chiesa, Gianfranco Vissani, Annamaria Bernardini de Pace, Alfonso Sabella, Diego Fusaro, Paolo Brosio e Piero Sansonetti.

Torna in alto