Modà, il 17 settembre esce il nuovo singolo Comincia lo show

Brano anticipa prossimo progetto discografico. A maggio in tour

Dopo la presentazione ai Seat Music Awards, esce il 17 settembre il nuovo singolo dei Modà “Comincia lo show”.
    “Comincia lo show – racconta il frontman Kekko Silvestre – apre la strada al nostro nuovo progetto discografico.

È, secondo me, un brano che offre un nuovo orizzonte sonoro che spazia dalle contaminazioni elettroniche al pop-rock ma senza snaturare lo stile melodico-compositivo che contraddistingue il nostro Dna da sempre”.
    Parlando poi del testo, Silvestre ha aggiunto: “facciamo musica pop, musica capace di attraversare tutte le generazioni, arrivare a molti ed è per questo che cerchiamo nei testi anche di dare, dove possibile, messaggi anche sociali”.
    Il nuovo inedito arriva a distanza di 2 anni dall’uscita dell’ultimo album “Testa o croce” (prodotto da Friends & Partners/licenza Believe) e sarà tra i brani che la band milanese proporrà nel tour che li aspetta nel 2022: i live prenderanno il via da Milano il 2 maggio, recuperando le date annullate quest’anno a causa della pandemia.
    Questi gli appuntamenti: 2 e 3 maggio Mediolanum Forum di Assago, Milano, 9 maggio Arena di Verona, 13 e 14 maggio Palacatania di Catania, 17 maggio, Palasport di Reggio Calabria, 20 e 21 maggio Palaflorio di Bari, 26 maggio Palazzo dello Sport di Roma, 28 maggio Pala Sele di Eboli (SA).

Ansa.it

Torna in alto