La Lega Basket e le Pay TV stravolgono il calendario della Scandone nelle prime quattro giornate

Avellino – Reggio Emilia slitterà a lunedì 2 ottobre, ma cambieranno orari e coperture anche nelle giornate successive. Dirette streaming e nuovi abbonamenti, poche le trasmissioni in chiaro

L’atteso esordio in campionato della Sidigas contro la rivale Grissin Bon slitterà a lunedì 2 ottobre (palla a due alle 20:45). Il monday night del Paladelmauro sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare Eurosport Player visibile – in abbonamento – sia nel pacchetto Sky che in quello Premium (ovviamente a pagamento, per la singola gara o per l’intera stagione).

Palla a due alle 17 di domenica 8 ottobre – invece – in occasione della prima trasferta del torneo in quel di Brescia (sempre su Eurosport Player).

Scandone in posticipo (stavolta su Rai Sport) anche alla terza giornata quando – in terra irpina – arriverà il temibile Torino (palla a due alle 20:45 di domenica 15 ottobre).

E addirittura lunch match domenica 22 ottobre quando – in un mezzogiorno di fuoco – la formazione biancoverde farà visita alla coriacea Pistoia, pericolosissima nel suo bunker (sfida in programma su Eurosport Player).

Da quest’anno – dunque – non sarà più possibile vedere le partite in chiaro e in diretta sulle emittenti locali (possibile la differita), ma al massimo su Rai Sport.

Le Pay TV – insomma – la faranno da padrone pure nel basket. Aumenteranno i costi – non c’è dubbio – ma la qualità del prodotto sarà decisamente superiore.

Ilciriaco.it

Torna in alto