“TALE E QUALE SHOW”, CLAUDIO LIPPI NON SARÀ IN GIURIA

Claudio Lippi non farà più parte della giuria di “Tale e quale show”. Lui che faceva parte dello staff sin dalla prima edizione domani serà non sarà tra i banchi dei giurati

claudio lippiClaudio Lippi non farà più parte della giuria di “Tale e quale show”. Lui che faceva parte dello staff sin dalla prima edizione domani sera non sarà tra i banchi dei giurati per parlare delle esibizioni canore dei concorrenti.
La giuria di questa nuova edizione ha due new entry: Enrico Montesano e Claudio Amendola. “È giusto ogni tanto cambiare – ha detto Conti – Volevamo dare una nuova linfa vitale alla giuria e abbiamo deciso di cambiare un elemento che c’era da anni, ma Loretta era insostituibile. Lei è l’imitatrice per eccellenza, ha fatto la storia della tv. E’ il passato, il presente e il futuro del nostro spettacolo. A Claudio mando comunque un saluto speciale e lo ringrazio, come ringrazio Christian De Sica e Gigi Proietti, di aver fatto parte di questa avventura”. Poi Carlo Conti ha spiegato cosa ci sarà nella nuova edizione del programma: “Sono i cantanti i veri protagonisti. E’ un vero e proprio varietà. C’è la competizione, c’è la giuria, ma tutto è per fare spettacolo e a farlo sono questi straordinari artisti. Nessuno è avvantaggiato, neanche chi l’imitatore lo fa di mestiere. Non è detto che se un personaggio lo sai fare in voce è altrettanto facile trasformarsi e fare l’imitazione cantando. Un ringraziamento speciale, nulla togliendo agli altri, però lo voglio fare a Tullio Solenghi, che dall’alto della sua grandezza ha deciso di mettersi in gioco”.

Il Giornale

Scroll to Top