ILARY PRONTA PER IL GF VIP: «BACCHETTERÒ I CONCORRENTI SENZA SCRUPOLI»

ilary blasi“Sono felice. Da fan ‘storica’ del GF vedo un mio sogno che si realizza. E’ un reality che ho sempre seguito fin dalla prima edizione: praticamente ci sono cresciuta”, Ilary Blasi si prepara alla conduzione del Grande Fratello, che partirà il prossimo lunedì su Canale 5: “Se non avessi fatto questo lavoro – ha fatto sapere a Tv, sorrisi e canzoni” – forse, tanti anni fa avrei pure fatto il provino per partecipare. Io sono malleabile, sto bene con me stessa e di conseguenza riesco a gestirmi bene anche con gli altri: la convivenza forzata non mi ha mai spaventato”.
A lei invece il compiuto di inaugurare la nuova edizione: “: “Ritrovarmi invece qui oggi come conduttrice della prima edizione della versione “Vip” è fantastico. Il mio stato d’animo è un miscuglio di entusiasmo, aspettative, emozioni e curiosità. Anche perché è la mia prima conduzione di un reality”. Ilary Blasi non conosce bene nessuno dei concorrenti: “E questo è positivo, perché se ci sarà da “bacchettare” qualcuno non avrò scrupoli”
Al suo fianco ci sarà Alfonso Signorini: “E’ la prima volta che lavoro con Ilary. Lei è una tosta, diretta, priva di filtri, e questo me la rende simpatica. Io sarò un’altra voce rispetto alla sua: lei è la liturgia, la parte più ufficiale del programma, io sarò quella più improvvisata, fondata sulla conoscenza del materiale umano. Molti dei concorrenti li conosco come le mie tasche e sarà divertente vedere come se la caveranno con le dinamiche della convivenza forzata. Li “beccherò” subito. Nella casa del GF Vip si entra personaggio e si esce persona. E questo per molti di loro potrebbe essere un rischio. Le maschere prima o poi cadranno inesorabilmente, per questo suggerirei a tutti di essere se stessi. Ma non so se è un consiglio, per alcuni potrebbe essere una iattura!”.

Il Mattino

Torna in alto