Laetitia Casta e il marito Louis Garrel innamorati sul red carpet: è la coppia più bella di Cannes

Laetitia Casta e il marito Louis Garrel sfilano sul red carpet del Festival di Cannes: bellissimi e innamorati. Va a loro la Palma d’Oro alla coppia più glam della 74ma edizione  nella serata del film di Wes Anderson The French Dispatch. Laetitia, che a maggio ha avuto il quarto figlio, è bella come una dea.

La super modella e attrice 43enne incanta la Croisette e dintorni. È una delle rarissime uscite pubbliche con il marito 38enne. E tutti i riflettori sono per loro. In maggio è nato il loro primo figlio insieme, Azael, fratellino di Sahteene – avuta 19 anni fa da Laetitia con il fotografo Stephane Sednaoui – e di Orlando, 14 anni, e Athena, 11, i due figli nati dall’amore con Stefano Accorsi. 

 Sul tappeto rosso dell’attesissima pellicola di Wes Anderson sfila un’altra irresistibile coppia (professionale): i protagonisti del film Tilda Swinton – gonna arancio, scarpe e giacchina fucsia con maniche bronzo – e Timothée Chalamet  – completo argento di Tom Ford con stivaletti bianchi e maxi anelli Cartier. Una coppia spaziale…

Torna in alto