Dopo 12 anni Brad avrebbe chiesto scusa a Jennifer (secondo i rumors)

“Brad si è scusato per tutte le volte che le ha spezzato il cuore” riferisce una fonte del magazine statunitense

Ci ha messo 12 anni, ma alla fine ce l’ha fatta a chiederle scusa alla ex. Stando a quando riportato dal settimanale Life & Style, infatti, Brad Pitt – dopo un divorzio inaspettato e un matrimonio successivo con Angelina Jolie – avrebbe finalmente voluto scusarsi con la Jennifer Aniston, donna con cui è stato unito 5 anni (facendo sognare i fan della serie tv Friends, e non solo).
Secondo il magazine statunitense, dopo la rottura con la Jolie l’interprete di Troy avrebbe iniziato un percorso di psicanalisi, grazie al quale è riuscito a rendersi conto degli errori fatti in passato. Del resto, lo stesso Pitt – in una recente intervista per GQ – ha confessato di aver smesso di bere dopo che la sua vita familiare è andata a rotoli nel settembre dello scorso anno: “Bevevo troppo e nell’ultimo anno la situazione era diventata insopportabile. Ora però non tocco più un goccio, bevo solo succo di mirtilli e acqua gasata”.
E per la prima volta dal 2005 – anno in cui il bello di Fight Club disse addio a Jennifer -, Pitt avrebbe chiesto scusa alla prima consorte. “Brad si è scusato per tutte le volte che le ha spezzato il cuore” ha rivelato al sito di informazione una fonte molto vicina all’attore. “Non è tipo da fare cose del genere, ma grazie alla terapia che ha intrapreso ha imparato a esprimere i suoi sentimenti”.
La Aniston, poi, non si sarebbe mostrata insensibile alle scuse dell’ex: “Lei le ha risposto di accettare le sue parole e gli ha detto che ciò che conta, dopo tanti anni, è di guardare al futuro”. Tra i due – sempre stando alla fonte anonima di Life & Style – si starebbe costruendo un nuovo rapporto di stima reciproca, ma non un ritorno di fiamma: l’interprete di Io e Marley è felicemente sposata da due anni con Justin Theroux.
Le voci su un loro avvicinamento erano iniziate a circolare sin da marzo, quando era uscita la notizia di uno scambio di sms, ma la Aniston era stata chiara durante le settimane turbolente del divorzio dei Brangelina: “Non mi interessa più della vita sentimentale di Brad”. I fan di Friends – anche dopo quest’ultima rivelazione – farebbero bene a mettersi il cuore in pace.

The Huffington Post

Exit mobile version