I The Kolors fanno rivivere il Karaoke di Fiorello nel videoclip del nuovo singolo

In Piazza San Silvestro a Roma i The Kolors hanno girato il nuovo videoclip di ‘Karma‘, un evento che ha entusiasmato sia la band che i fan. “Ci vediamo tutti in piazza per il video di Karma”, ha esclamato Stash, invitando i suoi seguaci attraverso i social media il 13 maggio. A Roma, il gruppo ha riportato in vita l’atmosfera del ‘Karaoke’, celebre programma condotto da Fiorello negli anni ’90, con il conduttore stesso che ha partecipato all’azione. ‘Ci divertiamo, sto qui fino alle nove e mezza, tanto cosa vado a fare a casa?’, ha scherzato Fiorello con Stash durante le riprese.

La band, dopo il successo della festa al Mediolanum Forum di Assago, ha annunciato il suo primo tour europeo, denominato ‘The Kolors European Tour 2024/25’. “Siamo entusiasti di esibirci per la prima volta nei principali festival e nelle più importanti arene europee”, ha dichiarato Stash. Il tour toccherà diversi Paesi, tra cui Svizzera, Polonia, Germania, Lituania, Slovenia e Belgio.

Il gruppo sta ancora raccogliendo i frutti del successo del loro album ‘Italodisco‘, che ha raggiunto oltre 220 milioni di streaming e ha ottenuto numerosi dischi di platino in Italia, Polonia e Svizzera. La loro partecipazione al Festival di Sanremo con ‘Un ragazzo una ragazza‘ ha ulteriormente consolidato la loro popolarità, essendo già certificato disco di platino in Italia.

Torna in alto