“Dio lo sa”, il nuovo album di Geolier, in arrivo il 7 giugno

Prima della partita tra Napoli e Bologna, alcuni giocatori del Napoli hanno attirato l’attenzione indossando maglie con la scritta “Geolier, Dio lo sa, 7 giugno”. Questo gesto ha suscitato curiosità e interesse tra i fan, poiché ha rivelato un’inattesa collaborazione tra il mondo dello sport e quello della musica.

La scritta sulla maglia si riferisce all’imminente uscita del terzo album dell’artista Geolier, intitolato “Dio lo sa“. È stato un modo originale e efficace per promuovere l’album, creando un’anticipazione e una discussione immediata sui social media e nei media tradizionali.

Questo annuncio arriva dopo il recente lancio del singoloEl pibe de oro” e del brano “L’Ultima Poesia” con Ultimo, quest’ultimo già certificato platino. Questi successi musicali hanno alimentato ulteriormente l’attesa per il nuovo album di Geolier, considerato uno dei più attesi dell’anno.

Oltre all’album, Geolier si prepara anche per un tour che prenderà il via il 15 giugno allo Stadio di Messina e toccherà varie città italiane, tra cui Napoli, Roma, Lucca, Milano e Gallipoli. Questo tour, prodotto da Magellano Concerti, promette di essere un’esperienza indimenticabile per i fan dell’artista e un’opportunità per vivere la sua musica in uno scenario dal vivo.

Torna in alto