Amici 23: una tenera sorpresa per Mida

Mida, finalista di Amici 23, è stato travolto da grandi emozioni a pochi giorni dalla tanto attesa finale. Durante il daytime di ieri, il cantante è stato sorpreso dai suoi genitori con dolci messaggi che hanno commosso il pubblico e lo stesso Mida.

Il papà ha inviato un toccante videomessaggio, dichiarando: “Ti mando questo breve video per dimostrarti quanto io possa essere orgoglioso di te. Sei un ragazzo perbene ed educato. Sei un uomo meraviglioso. Sono veramente contento di tutto ciò che hai fatto, stai facendo e farai. Ti amo enormemente”.

Ma le sorprese non sono finite qui. Mentre si trovava nello studio del Serale, Mida ha ricevuto un altro messaggio, questa volta dalla mamma, che gli ha chiesto di esibirsi con la canzone “Portami a ballare“. Durante la sua performance, è stata la mamma stessa ad avvicinarsi e abbracciarlo con amore, dichiarando: “Sei la mia vita, ti amo“.

Questi momenti di affetto hanno commosso non solo il pubblico a casa, ma anche tutti i presenti nello studio di Amici 23. Con la finale imminente e la competizione sempre più serrata, il sostegno della famiglia si rivela fondamentale per Mida e per tutti i concorrenti.

Oltre a Mida, i finalisti di questa edizione includono Holden, Petit, Sarah, Dustin e Marisol. Chi sarà il vincitore assoluto di questo talent show? Per scoprirlo, non ci resta che attendere con trepidazione l’ultima puntata del Serale, in onda sabato sera 18 maggio 2024 su Canale 5.

Torna in alto