Resident Evil: La serie, pubblicato il teaser

Netflix Italia ha distribuito la clip annunciando l’arrivo della serie sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) per il 14 luglio

Netflix Italia ha pubblicato il teaser di Resident Evil: La serie mostrando le prime immagini della produzione e svelandone la data di uscita.

RESIDENT EVIL: LA SERIE, IL TEASER

Si allarga sempre di più il franchise basato sulla serie di videogiochi celebre a livello internazionale. Nelle scorse ore il canale YouTube di Netflix Italia ha distribuito il teaser della serie in arrivo a breve sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Il filmato ha offerto uno sguardo sulla produzione raccontandone ambientazione e personaggi principali.

RESIDENT EVIL: LA SERIE, LA TRAMA

Parallelamente, il sito ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi della serie, questo il testo: “A quasi trent’anni dalla scoperta del Virus T, gli sporchi segreti dell’Umbrella Corporation vengono a galla”.

RESIDENT EVIL: LA SERIE, LA DATA DI USCITA

Infine, Netflix Italia ha annunciato la data di distribuzione della serie che farà il suo arrivo il 14 luglio sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)FOTOGALLERY


Torna in alto