Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sono sposati: «Abbiamo detto sì»

La coppia si è sposata civilmente il 12 maggio e la gioia è grande: «Siamo felici di una felicità nuova, siamo marito e moglie e non vedevamo l’ora»

Uno scatto in bianco e nero, al momento del bacio: così Giorgia Palmas e Filippo Magnini, via social, hanno annunciato il loro matrimonio.

«Abbiamo detto SI, c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita», hanno scritto i neo sposi. «Arriverà poi anche il giorno che SI lo diremo davanti a Dio e davanti a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo.

E allora tutto sarà perfetto, ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà per tutti e la serenità tornerà a regnare sovrana e festeggiare avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora».

Una cerimonia civile che, a giudicare dal poco che si nota nell’immagine condivisa, potrebbe essersi tenuta nella Sala degli Specchi del Palazzo Reale di Milano, riaperta alla fine dello scorso settembre per i matrimoni.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno coronato un sogno cullato da tempo. Le nozze si sarebbero dovute celebrare la scorsa estate, ma la pandemia aveva rimesso tutto in discussione, obbligando l’ex velina e l’ex nuotatore a posticipare l’evento.

Nell’attesa, però, qualcosa di bello è accaduto ugualmente: la nascita della piccola Mia, prima figlia insieme, arrivata il 25 settembre 2020 (Giorgia Palmas è mamma anche di Sofia, avuta dall’ex Davide Bombardini). Solo poche settimane fa, la famiglia aveva festeggiato il battesimo della bambina. Un altro giorno importante, ma solo per la famiglia, in attesa che le cose si stabilizzino.
La festa con la famiglia e gli amici può senza dubbio aspettare tempi migliori, i sogni nel cassetto si sono realizzati tutti.

vanityfair.it

Torna in alto