Ashley Benson beccata con G-Eazy: arrivano le parole di Cara Delevingne

Perché si sono lasciate Ashley Benson e Cara Delevingne: le parole della top model

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Benson-e-Delevingne.jpg

Ashley Benson e Cara Delevingne di nuovo al centro del gossip. Dopo l’addio arrivato come un fulmine a ciel sereno l’attrice di Pretty Little Liars è stata beccata in teneri atteggiamenti con G-Eazy, noto rapper americano. Molti fan di Cara si sono subito scagliati contro Ashley sui social network, accusandola di tradimento.

Ma a quanto pare così non è stato e la Delevingne lo ha confermato su Instagram, dove ha difeso a spada tratta l’ex fidanzata. Non solo, la top model e attrice ha pure confermato la fine della relazione con Benson, che era stata annunciata da People grazie ad alcune fonti ben informate.

“È importante ora più che mai diffondere amore e non odio. A chi sta odiando Ashley Benson, per favore fermatevi. Voi non conoscete la verità, solo lei ed io la conosciamo ed è proprio così che dovrebbe essere“, ha scritto Cara Delevingne su Instagram. Una story prontamente condivisa da Ashley Benson: un gesto che conferma che le due sono rimaste in buoni rapporti nonostante la separazione.  “Entrambe hanno sentito che la storia era finita e che era meglio che ognuna prendesse la sua strada“, ha spifferato nelle ultime ore una fonte a E!. Così qualche settimana fa la Benson ha abbandonato la casa di Cara di Los Angeles, la villa dove si era trasferita quasi due anni fa, quando è iniziata la liaison.

Ashley Benson non ha fornito alcuna spiegazione circa i gossip con G-Eazy ma è probabile che i due siano solo amici. Su Instagram la 30enne ha infatti lasciato un like al seguente commento di un follower: “Ashley adesso non può avere amici? Basta dire che ha tradito. E la stessa cosa vale per Cara. Hanno bisogno dei loro amici, ora più che mai“.


Antonella Latilla, Gossipetv.com

Torna in alto