Raz innamorato di me? «Lo sanno tutti, tranne io…»

L’ultimo selfie di Raz Degan in piscina a caccia della sua “bionda” che di tutta risposta gli aveva scritto “Sto arrivando!”, aveva riacceso l’entusiasmo dei fan che da settimane, dopo la comparsata di Paola Barale in Honduras, sperano in un ritorno di fiamma tra il naufrago, vincitore dell’Isola dei Famosi, e della showgirl, insieme per ben 13 anni. Un continuo corteggiamento mediatico, fatto di dediche social e romantici hashtag, cui, alla fine, però, non è seguito nulla di fatto.
E i fan dovranno farsene una ragione: probabilmente, il tanto atteso e sperato lieto fine non ci sarà. Nonostante gli inequivocabili segnali, Paola Barale preferisce non sbottonarsi. Ospite, l’altra sera, del Maurizio Costanzo Show, la bionda conduttrice, incalzata dal padrone di casa che le ha chiesto se davvero Raz fosse così innamorato di lei, non ha in realtà risposto, replicando con un’altra domanda: «Lo hai avuto qua, potevi chiederlo a lui perché lo chiedi a me?», ha detto la Barale che, alla luce dei continui rumors su un loro possibile ricongiungimento e sulla convinzione degli altri ospiti in studio, in primis Samantha De Grenet che ha definito Degan «pazzo» di lei, è come caduta dalle nuvole:« Tutti pensano che lui sia pazzo di me, tutti tranne me. Non so perché si dica questo in giro…», ha detto Paola Barale, facendo anche capire di averlo chiesto pure al diretto interessato.
Ma, a quanto pare, l’ex modello israeliano, oggi a New York per la prima del suo documentario “The Last Shaman”,che tra i produttori ha anche Luca Argentero, non ha ancora trovato il coraggio per dichiararsi apertamente, preferendo, per il momento, il corteggiamento sui social.

Torna in alto