
Francesco Facchinetti ha condiviso la sua esperienza durante una puntata di ‘Obbligo o verità’, discutendo degli sbagli commessi nella sua esistenza e lo ha fatto di fronte alla conduttrice Alessia Marcuzzi, sua ex partner e madre della loro figlia Mia.
Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi hanno intrapreso una relazione dal 2010 al 2012, un amore di breve durata che ha però dato vita alla loro primogenita, Mia. Pur avendo concluso la loro storia, i due mantengono un buon rapporto e custodiscono bei ricordi del passato.
Nello studio di ‘Obbligo o verità’, quando Alessia Marcuzzi gli ha chiesto qual è stato il suo più grande insuccesso, Facchinetti ha risposto: “I miei fallimenti sono innumerevoli: ho desiderato cantare, ma poi ho realizzato di non avere quel talento. Ho cercato di diventare un presentatore, ma ho capito che non era nelle mie corde. Ho fallito molte volte.” E continuando a guardare la conduttrice ed ex compagna, Francesco Facchinetti ha detto: “Anche nei rapporti interpersonali. Quando due persone sono unite e hanno una bambina, non pensano mai ‘tanto ci lasceremo’. Credono di rimanere insieme per sempre.” Questo intervento ha colto di sorpresa Alessia Marcuzzi, che dopo un momento di silenzio ha replicato: “Ci credono… esatto”, per poi rivolgersi agli altri presenti e concludere la conversazione con il suo ex compagno.