Svelati gli ospiti di Belve di martedì 16 aprile

Francesca Fagnani torna in onda martedì 16 aprile con il terzo episodio di “Belve”, che si concentrerà sulle storie di tre donne note nel mondo dello spettacolo: Ilenia Pastorelli, Marcella Bella e Simona Ventura. Nonostante il problema di salute di quest’ultima, una paralisi facciale, sorto dopo l’intervista registrata con Francesca Fagnani, la sua presenza nel programma non sarà compromessa.

Questo episodio promette domande dirette e a volte irriverenti, con le tre protagoniste pronte a raccontarsi senza filtri. Marcella Bella condividerà la verità dietro la sua canzone cult, “Nell’aria”, mentre Ilenia Pastorelli e Simona Ventura parleranno rispettivamente della propria carriera e delle vicende personali, come il prossimo matrimonio di Simona con Giovanni Terzi.

Tra gli ospiti ci sarà anche Claudia Gerini, che parteciperà allo ‘spazio canoro’ dello show. Carmine Del Grosso farà ritorno in studio nel ruolo di ‘scaldatore di interviste’, seguito dalle Eterobasiche, Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani. Infine, l’appuntamento si concluderà con il classico “fuori onda” di Francesca Fagnani.

Torna in alto