Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: l’emozionante momento al gender reveal party

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno organizzato un gender reveal party questo weekend in compagnia di amici e parenti per celebrare l’arrivo del loro primo figlio a settembre. La coppia, che si è conosciuta durante la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020, ha vissuto un momento emozionante aprendo una grande scatola piena di palloncini colorati per scoprire insieme il sesso del nascituro.

“È stata l’emozione più grande della nostra vita. Ieri ci siamo goduti ogni singolo istante con le nostre famiglie, con i nostri amici. Abbiamo pianto, riso e ci siamo tutti emozionati. Diventare genitori è la cosa più bella che potesse capitarci”, ha condiviso Rosalinda sui social domenica, prima di rivelare il risultato.

Grazie per essere stati pazienti, manca poco e condivideremo con voi il momento della rivelazione. Ieri abbiamo proprio staccato i cellulari per goderci tutto al massimo”, ha aggiunto.

Accanto al post che annuncia l’arrivo di una femminuccia, hanno scritto: “Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra”.

La coppia ha ricevuto tantissimi messaggi di congratulazioni e di gioia da parte dei fan e degli amici vip sotto al post di Instagram. Clizia Incorvaia ha commentato: “Te lo avevo detto”. Manila Nazzaro ha aggiunto: “Auguri ragazzi!!”. Anche Dayane Mello, compagna di avventure al GF Vip, ha espresso la sua felicità: “Che bello amore… welcome to the pink world!”.

Questo momento è arrivato dopo che poche settimane fa, a ‘Verissimo’, Rosalinda aveva raccontato della sua scoperta della gravidanza, avvenuta poco più di tre mesi fa durante le vacanze natalizie. “L’ho scoperto durante le vacanze natalizie. Eravamo da lui nelle Marche. Io, spinta da una nostra amica, ho deciso di fare il test. Mi sentivo stanca, ma non credevo fosse possibile. È risultato subito positivo, non ci volevo credere”, aveva raccontato emozionata.

Torna in alto