Amici 23: Mida e Holden “ballano” con Francesca Tocca, la reazione di Raimondo Todaro

Il clima di tensione e spensieratezza si fonde durante una sfida carica di emotività tra Holden e Mida sul palco di Amici. Tutto ha inizio con il guanto di sfida lanciato dalla maestra Lorella Cuccarini, che mette in discussione lo stile di esibizione di Holden, accusandolo di concentrarsi troppo su se stesso e poco sugli altri. “Se fossi stata la tua prof ti avrei fatto lavorare su alcune sue lacune. Per questo ti chiedo di sfidare Mida con il guanto di ‘staging’. Buon lavoro”, afferma Cuccarini.

La reazione di Rudy Zerbi è pronta e schietta: “Holden canta per la gente. Quando lui canta, la gente è contenta. Questo guanto al limite, se vincerà Mida, dimostrerà che Mida balla meglio di Holden, ma chissenefrega. Loro cantano”. Ma la sfida è già stata lanciata, e si trasforma in un momento di performance e divertimento.

Durante l’esibizione, i cantanti si cimentano nella difficile arte di cantare e “ballare” contemporaneamente, con Francesca Tocca che si muove intorno a loro con mosse audaci. Mentre Mida sembra affrontare la situazione con credibilità, Holden appare visibilmente imbarazzato. I giudici, i professori e persino lo stesso Holden non possono trattenere qualche sorriso di fronte alla situazione imprevista.

Tuttavia, prima che Mida entri in scena, Raimondo Todaro, marito della ballerina professionista, aggiunge un tocco di umorismo con un commento che spezza la tensione: “Stiamo calmi, non esageriamo. Christian (Mida, ndr) non ridere che prima o poi ti becco”.

Torna in alto