“Il trono di spade”, Joseph Gatt arrestato per chat sessualmente esplicite con un minore

Ma l’attore smentisce: “E’ tutto falso, sto collaborando con la polizia”.

Joseph Gatt, star de “Il Trono di spade“, secondo la polizia di Los Angeles che ha diffuso un comunicato stampa, sarebbe stato arrestato per conversazioni online sessualmente esplicite con un minore.
L’attore sarebbe stato rilasciato con una cauzione di 5 mila dollari, ma Gatt respinge le accuse e in un post su Instagram parla di “errore”.

La polizia di Los Ageles in realtà è stata molto esplicita: “Il 6 aprile 2022, intorno alle 4:45, gli investigatori della divisione giovanile del dipartimento di polizia di Los Angeles, Internet Crimes Against Children (ICAC) Task Force, hanno notificato un mandato di perquisizione residenziale a casa di Joseph Gatt nell’area della 3rd Street e La Jolla, dopo aver ricevuto informazioni sul fatto che Gatt era stato coinvolto in comunicazioni sessualmente esplicite online con un minore oltre i confini di stato. Successivamente è stato arrestato dagli investigatori per un mandato penale in sospeso per il codice penale della California 288.3 (a) – Contatto con un minore per reato sessuale….”.

La notizia in queste ore ha fatto il giro dei siti di informazione e l’attore con un post su Instagram ha smentito categoricamente la ricostruzione.

“Ovviamente – scrive – voglio affrontare le accuse assolutamente orribili e completamente false recentemente mosse contro di me. Sono al 100% categoricamente sbagliate e sconsiderate. Ho confermato gli errori e le informazioni fuorvianti nel comunicato stampa di oggi, sto cooperando pienamente con la polizia di Los Angeles per arrivare fino in fondo alla vicenda. Non vedo l’ora di riabilitare il mio buon nome. Grazie a tutti i miei amici e sostenitori che sanno che questo non è vero e capiscono che per motivi legali non posso commentare ulteriormente sui social media”.

Torna in alto