Paola Barale, il suo grande gesto scalda il cuore dei fan. Lo ha fatto per loro

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è paola-barale.jpg

Periodo difficile per tutti in questo periodo contraddistinto dalla malattia del momento che sta uccidendo migliaia di persone. Anche i personaggi noti cercano di dare in qualche modo il loro supporto, come ha fatto la showgirl Paola Barale nelle scorse ore. Ha deciso di fornire il suo contributo in Lombardia, precisamente nella città di Milano. La donna ha voluto aiutare i volontari della Croce Rossa, impegnati in un’operazione di beneficenza. E circola in web la sua foto.

L’amico della 52enne, il direttore creativo di Aldo Coppola, ha postato sui social uno scatto nella quale è ripresa con la classica pettorina della Croce Rossa Italiana ed una mascherina sul volto. Si trovava all’esterno di un supermercato della città meneghina. Ad accompagnare l’istantanea la didascalia di Mauro Situra, che ha scritto rivolgendosi all’amica: “Orgoglioso di te”. Un bellissimo gesto della Barale, che ha voluto sostenere questi volontari infaticabili.
Il post dell’uomo è stato apprezzato da moltissima gente, non a caso ha raccolto migliaia di like. Questi alcuni dei commenti da parte dei fan di Paola: “Grande!”, “Brava Paola”, “Sei un mito”, “Tutto questo la rispecchia”, “Sei davvero fantastica”, “Brava e coraggiosa, complimenti”. Altri ancora hanno voluto aggiungere: “Ma lei è avanti sempre anni luce”, “Adorabile”, “Una grandissima prova di umanità”, “Stupenda e gran cuore”, “Sei mitica davvero”.Nei giorni scorsi Gianni Sperti aveva dato vita ad un post su Instagram nel quale implicitamente si era riferito a lei, attaccandola: “Io continuo a pensare, continuo a cercare di sfruttare al meglio questa situazione. Sono solo con me stesso e scavo, vado a fondo per cercare risposte, le mie risposte. Molte persone continuano imperterrite a perdersi in pettegolezzi, gossip, trash…altre riserbano rancore, odio e non si rendono ancora conto che l’unica salvezza è l’amore”.

La Barale su Sperti aveva dichiarato: “Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata quattro anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi abbia lasciato almeno un ricordo che fosse buono”. E quindi Gianni ha anche aggiunto su Instagram: “Io non mi fermo e continuo a cercare tutto ciò che riesce a darmi la possibilità di evolvere. Non torno indietro, neppure col pensiero… è già passato!”.

caffeinamagazine

Torna in alto