Alda D’Eusanio aggredita per strada: ecco cosa è accaduto

Con un video sui social, Alda D’Eusanio svela di essere stata aggredita per strada: ecco le sue parole e quello che è accaduto

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 1442903707412.jpg-alda_d_eusanio_diffamata__avvenire_a_giudizio.jpg

In queste ore, a finire al centro dell’attenzione del web è stata Alda D’Eusanio. L’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, infatti, mentre qualche giorno fa si trovava a passeggio con il suo cane, nel quartiere Parione a Roma, non distante dalla sua abitazione, è stata protagonista di uno spiacevole incidente, che sta facendo discutere i social, e non solo. Durante la breve uscita, Alda si è imbattuta in una donna, probabilmente una senzatetto, che l’ha ad un tratto aggredita. La persona in questione ha offeso pesantemente, e in malo modo, la D’Eusanio, senza un apparente motivazione. La giornalista, così, ha deciso di filmare col suo cellulare l’accaduto, essendo sconvolta dalla situazione.
Poco dopo, Alda D’Eusanio, che ha minacciato la sua aggreditrice di portare il video alle forze dell’ordine, ha postato il filmato sui suoi social, mostrando dunque tutto quello che è accaduto. La conduttrice, inoltre, facendo riferimento allo stato di degrado del quartiere, che, come da lei stessa ammesso, brulica di senzatetto e di ubriachi, ha aggiunto:

“Oggi io e Mia siamo state aggredite in piazza della Chiesa Nuova che è ormai diventata ritrovo dei senzatetto che spesso si ubriacano e aggrediscono i passanti. Lei ha dato un calcio a Mia e poi ha iniziato ad inveire contro di me. Questa gente va aiutata e controllata. Nessuno deve essere lasciato solo. Neppure noi”

Naturalmente l’aggressione che Alda D’Eusanio ha subito per strada non è di certo passata inosservata, e il web, naturalmente, sta inviando centinaia di messaggi di supporto alla giornalista. Cosa accadrà a questo punto? Che l’aggreditrice dell’ex opinionista venga trovata? Non resta che attendere per scoprirlo.

novella2000

Torna in alto