“Made in Sud”, Elisabetta Gregoraci lascia

Nel corso degli ultimi giorni, ha fatto parlare a lungo di sé l’aggressione confermata da Elisabetta Gregoraci, la special-guest star del programma Made in Sud, che recentemente ha rivelato al popolo della rete di essere diventata vittima di un alterco avuto con il cabarettista Gino Fastidio, il quale sarebbe finito in preda ad un momento di instabilità emotiva.

In una nuova puntata del programma comico di casa Rai, Gino Fastidio ha voluto porgere le sue scuse alla sua collega, Elisabetta Gregoraci, la quale ha accettato in tv il gesto del comico. La public figure dalla bellezza mediterranea aveva dovuto rinunciare al ruolo di conduttrice del programma, al timone del quale adesso figurano Stefano De Martino e Fatima Trotta, accontentandosi del ruolo di special-guest star.

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud

La bellissima soubrette dal talento poliedrico ha annunciato tra le sue storie su Instagram che quella che andrà in onda lunedì 15 aprile sarà l’ultima puntata in cui lei figurerà a Made in Sud, anche se il programma è stato prolungato di altre 3 puntate. L’azienda Rai aveva inizialmente predisposto sette puntate per il programma. E ancor prima che partisse Made in Sud, la bella e brava Elisabetta aveva comunicato che si sarebbe presentata alle sette puntate del format, chiarendo tuttavia di avere già in cantiere altri impegni.

“In questa nuova edizione, avrò un ruolo che mi è stato proprio cucito addosso. Parteciperò a tutte le sette puntate con un ruolo diverso. La Rai mi ha fortemente voluta sebbene avessi già preso altri impegni: ho un film in uscita con Mimmo Calopresti a cui tengo molto, ma che ha richiesto e richiede ancora un bell’impegno in termini di tempo”- aveva dichiarato la Gregoraci ad “Oggi”, anticipandoci che si sarebbe impegnata in alcuni progetti cinematografici. Molto presto, quindi, Elisabetta Gregoraci sarà alle prese di nuovi impegni lavorativi, e intanto c’è chi vorrebbe rivederla a Made in Sud nelle prossime settimane.

Serena Granato, Ilgiornale.it

Torna in alto