Mare Fuori 4, in arrivo la quarta stagione

Il regista Ivan Silvestrini ha annunciato l’arrivo della quarta stagione della seguitissima serie tv ambientata a Napoli

Arriveranno i nuovi episodi della serie Mare Fuori con una quarta stagione annunciata ufficialmente dal regista Ivan Silvestrini sui social. Quest’ultimo infatti ha condiviso la foto di una bozza della sceneggiatura con una didascalia che riportava la frase: “Il sabato è per leggere”. Le riprese di Mare Fuori 4 dovrebbero iniziare a breve, quindi i fan possono stare tranquilli perché questo prodotto televisivo prodotto dalla RAI e approdato su Netflix è destinato ad avere ancora un grande successo. Il mondo del web è ormai invaso da meme, post e tiktok che riprendono questa serie tv ormai diventata un fenomeno popolare, quindi era facile intuire che la produzione non si sarebbe lasciata scappare l’opportunità di portare avanti questa passione con un’altra stagione.

MARE FUORI 4: DI COSA PARLERÀ?

Ludovica Coscione, una delle star del cast di Mare Fuori, ha detto su TikTok che le riprese della quarta stagione inizieranno tra pochissimo. L’attrice è pronta per tornare a vestire i panni di Teresa e ha sottolineato: “Io personalmente ancora non ho le sceneggiature, però a maggio iniziamo le riprese della quarta stagione”. I fan si sono scambiati molte idee sul futuro della serie e hanno avanzato alcune supposizioni, ma Mare Fuori 4 non arriverà su Netflix prima di Febbraio 2024, questo è certo. E, per quanto riguarda la trama, ancora non si hanno notizie precise a riguardo, ma restiamo in attesa di aggiornamenti.

Torna in alto