“Amici 22” Angelina scoppia in lacrime: “Mi odio tanto, sono delusa da me stessa”

Ad “Amici 22” Maria De Filippi interviene per consolare la cantante di Lorella Cuccarini

Ad “Amici 22” Angelina è una delle cantanti più apprezzate da pubblico e professori, grazie al suo talento e alla capacità di reggere il palco. Anche lei, però, ha le sue fragilità e ora che il serale si avvicina vengono a galla i suoi lati più deboli. “Sono arrabbiata, mi odio tanto”, confessa in lacrime a Maria De Filippi. “Sono delusa da me stessa, perché qua dentro sono stata bene. Ho trovato la mia serenità”.

Angelina: “Ritornare a odiarmi così tanto è deludente”

Dopo la crisi del ballerino Alessio, ora anche per Angelina è arrivato il momento di fare i conti con le proprie fragilità. Prima di entrare ad “Amici 22” la ragazza non aveva infatti una situazione facile a livello emotivo, per quello inizialmente era restia a partecipare al programma: “Anche se domani dovessi stare meglio so che ci ricadrei. Io qua dentro sono stata bene e io non stavo bene, per niente. Non volevo nemmeno venirci qua e invece io sto bene”. Il momento di crisi l’ha riportata a capofitto nella sua vita prima del talent: “Ritornare a odiarmi così tanto è deludente. Non è solo deprimente, è proprio deludente. Non sono più disprezzante nei miei confronti, sono arrabbiata. Non voglio adesso e non voglio qui”. Tra poco inizierà infatti il serale e dovrà dimostrare quanto vale ai tre giudici Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

“Fuori posso farmi del male, qua invece no”

Nella scuola Angelina ha fatto pace con se stessa e ritrovato l’equilibrio, parlando con tenerezza anche del padre Mango, scomparso nel 2014. Un cambio di rotta che non si aspettava affatto: “Ho avuto un cambiamento improvviso in positivo. Qui sono serena perché fuori sono più libera di farmi del male. Qua invece non posso”. Maria De Filippi (che si è commossa ad “Amici 22” dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo) la invita quindi a pensare cos’è che la fa stare bene nella scuola e se l’equilibrio che ha trovato sia da imputare al fatto che è maturata: “Una persona cresciuta sta esattamente come stai tu adesso. ‘Amici’ è un’esperienza fortissima se la vivi a fondo. Hai tanto tempo per riflettere e ti relazioni ogni giorno con tantissime persone. E’ molto più difficile rispetto a scrivere una canzone e postarla sui social”. La cantante concorda con la conduttrice e la ringrazia per il supporto: è ora di asciugarsi le lacrime e lavorare sodo per il serale.

Exit mobile version