“Adesso arriva un ballerino”. Belen reagisce così e la De Filippi ferma tutto

Belen Rodriguez è stata una delle protagoniste dell’ultima puntata di C’è posta per te. Ospite insieme a Luciana Littizzetto, la showgirl argentina è stata colta dal panico quando Maria De Filippi ha introdotto l’ultimo ospite famoso, un ex ballerino di Amici giunto in studio con la sua compagna per parlare della loro relazione.

La puntata conclusiva dello show di Canale 5 campione di ascolti si è aperta con un trio d’eccezione. Maria De Fillippi ha accolto in studio Luciana Littizzetto, Belen Rodriguez e Gemma Galgani per parlare di relazioni d’amore e differenze di età. La showgirl argentina, infatti, da oltre un anno è legata all’hair stylist Antonino Spinalbese di 10 anni più giovane di lei e da lui aspetta una bambina. La comica torinese non si è lasciata sfuggire l’occasione di punzecchiare la Rodriguez sul suo abito mozzafiato che, indossato senza reggiseno, ha messo in mostra più del previsto.

Quando Maria De Filippi ha introdotto il quarto ospite, una coppia nata nella scuola di Amici, il gelo però è calato nello studio. “Allora Belen, non sei l’unica – ha spiegato la conduttrice rivolgendosi alla showgirl – ci sono altre due persone con te, una la conosci benissimo e anche lui secondo me… è un ballerino”. Alla parola “ballerino”, Belen Rodriguez è letteralmente sbiancata e il timore che dal tunnel potesse arrivare il suo ex Stefano De Martino si è fatto concreto. La reazione della showgirl ha costretto la De Filippi a fermare l’ingresso in studio della coppia misteriosa e fare una precisazione per rassicurare la Rodriguez: “No, non c’entra niente con chi sai tu”. Il tutto mentre la Littizzetto in sottofondo invitava Belen a stare tranquilla e a godersi lo spettacolo.
Il viso della showgirl argentina, però, si è disteso solo quando da dietro le quinte sono sbucati Andreas Muller, ex vincitore di Amici, e la sua compagna Veronica Peparini, coreografa, anche loro in studio per parlare del loro amore con 25 anni di differenza (lei 50 anni, lui 25 anni) nato proprio ad Amici. A stemperare l’imbarazzo creatosi per il malinteso ci ha pensato Belen che, rivolgendosi alla Peparini, ha scherzato sui rispettivi giovani fidanzati: “Venticinque anni di differenza? Allora hai vinto tu!”.

Novella Toloni, ilgiornale.it

Exit mobile version