Walter Nudo è ancora casto

Walter Nudo non ha ancora interrotto il suo lungo periodo di astinenza sessuale.

Il vincitore del Grande Fratello Vip 2018 annuncia al settimanale Chi che le sue abitudini non sono ancora cambiate. Come già ha raccontato nella casa, avrebbe smesso da tempo di fare l’amore: “È da un anno e mezzo che non faccio l’amore. Da ragazzo non mi sono risparmiato, adesso sono più esigente. Il rapporto con Céline è un rapporto importante, ci vuole tempo per staccarsi”.

Il grande amore di Walter Nudo: Celine Mambour

Walter Nudo, ammette che che l’amore con Celine Mambour lo ha profondamente segnato. Nel corso dell’intervista, infatti, afferma che lei è stato il più grande amore della sua vita e che per questo è complicato staccarsene completamente e dimenticare: “È un rapporto che non è ancora risolto o forse lo è già. Il punto è non iniziare un nuovo rapporto se non ti ripulisci, se non capisci cos’hai sbagliato”. Il legame con Celine, è stato un legame talmente forte, che risulterebbe difficile da comprendere. Quel legame interrotto, non sarebbe mai davvero riportato, anche se si erano promessi di chiarire il motivo per cui i due si sono allontanati.

A supportare questa sua grande convinzione interiore vi è anche la smentita di un suo flirt con Sofia Milos. Il vincitore del Grande Fratello non avrebbe quindi ancora inaugurato alcuna nuova storia d’amore: “Ci conosciamo da anni, è un’attrice straordinaria, siamo amici, c’è grande stima e ci piacciamo umanamente, mai dire mai. Tutte le volte che la incontro è un piacere, la cosa bella di un rapporto è ridere insieme, è una buona cartina di tornasole”.

Alessandro Pagliuca, Ilgiornale.it

Torna in alto