AMICI 15, I GIUDICI DEL SERALE: LOREDANA BERTÈ TORNA PER L’EDIZIONE 2016

La cantante riconfermata nella giuria del talent targato Maria De Filippi

bertèIl 2 aprile parte il serale di Amici 15 e, prostate per questa nuova stagione, purchase troveremo ancora Loredana Bertè tra i giudici del talent show. I nomi degli altri due restano ancora sconosciuti, mentre le squadre capitanate da J-Ax e Nek, per i Blu, e Emma Marrone ed Elisa, per i Bianchi, iniziano a prendere forma. Gli allievi della Scuola sono sempre più sotto stress e gli sforzi che vengono chiesti loro sono sempre maggiori ma, si sa, partecipare ad Amici di Maria De Filippi non è una passeggiata. In attesa di assistere alla prima puntata del serale, Loredana Bertè conferma il ritorno tra i giurati: con chi litigherà quest’anno? Loredana Bertè torna ad Amici 15 come giudice del serale. A darne la conferma è la stessa cantante che si prepara per sedere in prima fila ed esprimere il suo parere sugli allievi che si esibiranno di puntata in puntata. Nell’intervista rilasciata a Corriere della Sera-Sette, la sorella di Mia Martini dichiara: “Ho partecipato ad Amici e ci ritornerò fra poco. Per me è stata una grande sorpresa. Non pensavo di essere all’altezza, perché è difficile giudicare questi ragazzi. Amici mi piace perché include nella gara anche il ballo. Io sono sempre stata innamorata della danza ed ero pure amica di Bob Fosse. Ho fatto un provino e Maria De Filippi mi ha detto che funzionavo.
Chi siederà in giuria insieme alla Bertè? Intanto le squadre di Amici 15 iniziano a delinearsi e i primi allievi della Scuola ad essere passati alla fase finale sono Andreas, Ale e Patrizio per i Blu, e Alessio e Gabriele per i Bianchi. In attesa che i gruppi si formino definitivamente, chissà se, anche quest’anno, Loredana Bertè avrà da ridire su qualcuno di loro. Indimenticabili i suoi scontri ad Amici 14 con l’ex cantante e rapper Mattia Briga sul quale ha, ancora, qualcosa da dire: “Un figlio di papà presuntuoso che non sapeva fare niente […] Si rifiutava di cantare brani di Celentano, diceva che è roba vecchia. Sì, vecchia, gli dicevo io: 250 milioni di copie vendute in tutto il mondo, colui che ha inventato perfino una lingua inglese maccheronica. Tu a questo gli puoi pulire le scarpe”.
Loredana Bertè arriva al serale di Amici 15 sempre più agguerrita. Chi saranno i colleghi che la accompagneranno in quest’avvenura? Rumors sul web parlando di Morgan ma è ancora tutto da decidere…

Vanity Fair

Torna in alto